Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Nemi: "Eleanor Rigby"

Nemi:

Rimanda sfacciatamente ai Beatles ma è un disco che usa il linguaggio del rap e dell’hip hop... Primo della lista dei guest c'è Mondo Marcio, che produce "I Love You In Every Way"... Ci sono anche Rayden dei OneMic, Il Francese, Chebit, Civi, Maddog, Egoprod, Brasca.

Scheda video:
Artista - Nemi
Titolo - Eleanor Rigby
Etichetta - So Far Away Records
Distribuzione - Wondermark
Regista Federica De Stasio
Album di riferimento - Eleanor Rigby
Autori - Marco "Nemi" Mantovanelli

“Eleanor Rigby” rimanda sfacciatamente ai Beatles ma è un disco che usa il linguaggio del rap e dell’hip hop. Un hip hop che però suona pop, diretto, da cui il pensiero per il gruppo più pop della storia della musica contemporanea, i Beatles appunto. In questo cortocircuito sta tutta la musica e il percorso di NEMI, che sfocia in questo secondo, massiccio album (16 le tracce incluse).
Accanto a NEMI tantissimi guest. Primo della lista Mondo Marcio, che produce "I Love You In Every Way".
Ma non solo. Con NEMI ci sono anche Rayden (componente di uno dei più importanti gruppi di Hip Hop italiano a livello Underground; I OneMic), Il Francese, Chebit, Civi, Maddog, Egoprod, Brasca.
E

... ancora sottolineiamo le collaborazioni con Lord Madness, Piratiello, Swelto e Dirty Filter Crew.
Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato negli studi del “Pri Studio” da Roberto Priori (Bologna) Roberto Priori è anche Produttore Artistico dell’album.

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU