Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Come creare una Web TV a reti unificate - Progetto SpeakerWeb

Come creare una Web TV a reti unificate - Progetto SpeakerWeb

Come aumentare la propria la visibilità ed il potere pubblicitario della propria Web Tv? Il segreto per rafforzare il proprio business è ovvio come "l'uovo di Colombo": entrare a far parte del progetto SpeakerWeb.
Si tratta di una semplice affiliazione tra le Web Tv che permetterà di contribuire alla crescita di un portale a reti unificate ed ogni realtà sarà socia del gruppo.
Nessuna Web Tv, nel progetto SpeakerWeb, perderà la propria identità. Il dominio sarà mantenuto, mentre l'hosting delle pagine e dei video saranno su un server dedicato, indirizzato al portale.
Ci sarà la possibilità di usufruire di uno streaming veloce e senza pubblicità occulte ed il proprio format avrà maggiore visibilità, grazie ad una rete raggiungibile da ogni tecnologia esistente (Pc, Tablet, Smartphone e SmartTv)
Maggiore visibilità significa anche avere una maggiore fetta di spettatori, quindi di aumentare il valore commerciale dei propri prodotti e di vendita di banner o spot pubblicitari. A seguire e formalizzare le vostre proposte commerciali ci sarà una concessionaria di pubblicità.
Gli utili sugli spazi venduti saranno ripartiti, secondo

... percentuali concordate, tra tutte le aderenti al progetto, permettendo a tutti di poter avere un ritorno economico.
Inoltre, ogni Web Tv che aderirà al progetto SpeakerWeb sarà dotata di una propria piattaforma e commerce, facile da gestire, per vendere prodotti. Questo vi permetterà di poter accettare pagamenti anche in cambio merce che potranno poi essere monetizzate.
La sinergia sarà anche nel confronto. Raggiunto un numero importante, potranno essere nominati dei rappresentanti regionali, per creare riunioni di incontro, con la finalità di confrontare esperienze e mettere in campo nuove strategie.
Il progetto SpeakerWeb è la soluzione per rafforzare il tuo business.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero:
347.710.36.31

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU