Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Loris Capirossi campione italiano delle due ruote intervistato al Monza Rally Show 2012

Loris Capirossi campione italiano delle due ruote intervistato al Monza Rally Show 2012

In questi giorni a Monza c'è fermento, la manifestazione di Rally vede una nutrita schiera di personaggi del Motomondiale trasferirsi sulle 4 ruote, Loris Capirossi è uno di questi e corre per il team MediaAction&Friends insieme al navigatore Mometti Roberto su una Peugeut 207.
Agli esordi come molti piloti si appassiona di moto in tenerissima età. Sale sulle prime moto da fuoristrada quando ha appena quattro anni, dimostrando subito talento e affinando l'arte della regolazione e preparazione del mezzo. È però la pista ad interessarlo veramente, e disputa la prima stagione di gare di velocità nel 1987, alla guida di una Honda NS125, arrivando sesto nel Campionato Italiano Sport Production. Il pilota motociclistico italiano si è ormai ritirato dall'attività agonistica chiudendo la sua esplosiva carriera al Gran Premio motociclistico della Comunità Valenciana nel novembre 2011, ma non rinuncia ad eventi come questi e racconta a SpeakerWeb.TV qualche dettaglio tecnico relativo alla gara in corso.

Intervista a Loris Capirossi - Monza Rally Show 2012
- - -

... href="http://www.starvalleystudio.com" target="_blank" title="Produzione Video: StarValleyStudio" rel="new">Produzione Video: StarValleyStudio
www.monzarallyshow.it
www.media-action.net
www.loriscapirossi.net

More About Loris Capirossi on SpeakerWeb.TV:
Loris Capirossi - Monza Rally Show 2011
Loris Capirossi - Monza Rally Show 2012

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU