Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Valcucine ad AIRED 2012 - intervista a Roberto Pusiol Export Manager dell'azienda

Valcucine ad AIRED 2012 - intervista a Roberto Pusiol Export Manager dell'azienda

Le nostre telecamere, presenti al Palacongressi di Rimini il 6 e 7 settembre, hanno ripreso la mostra/congresso dedicata all'eccellenza nella tecnologia e nel design aerospaziale AIRET/AIRED.
A Rimini, in rappresentanza della CCIR, siamo stati testimoni dell'evento e abbiamo avuto modo di incontrare ed intervistare, in esclusiva, diverse realtà.
Una di queste è Valcucine, la quale punta a dilatare il suo orizzonte oltre la cucina e ad AIRED presenta la nuova linea bagno. Un ambiente evoluto, a geometria variabile, orientato verso nuove e più ampie possibilità di fruizione.
Tra i segni tangibili del “mutare dei tempi”, ora più che mai, la zona living è rappresentazione veritiera e naturale delle evoluzioni nel modo di vivere delle persone.
Tutto cambia. E così anche la zona living, oggi sempre più aperta, fluida, con soluzioni d’arredo che si sostituiscono alle pareti, capaci di separare in modo armonico senza definitivamente chiudere. La parola d’ordine è “ampio respiro”, sia per gli ambienti di grande metratura che per quelli più contenuti che, così, diventano più luminosi e articolati.
Lo spazio cucina è storicamente l’ambiente che esige gli standard più avanzati in termini di materiali e soluzioni tecniche. Valcucine

... traduce trent’anni di questo know-how ed esperienze in soluzioni per il living.

Intervista AIRED 2012 presso Palacongressi Rimini - Valcucine
--------------------------
www.valcucine.it

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU