Oggi: Marted 12. 22. 2010

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!

Liudmyla Nagornaya della società Flora Trading Ukraine Ltd. al MACEF 2012

Liudmyla Nagornaya della società Flora Trading Ukraine Ltd. al MACEF 2012

MACEF, Salone Internazionale della Casa, è un successo che si rinnova negli anni, è un momento di incontro irrinunciabile dove trovare i grandi marchi dell’home design ed effettuare gli ordini per la nuova stagione. L'edizione di settembre 2012, ripresa dalle telecamere della webTV ufficiale della Camera di Commercio Italo Russa, ha visto protagonisti alcuni buyers arrivati appositamente alla fiera di Milano con l'intento di vedere, scegliere ed acquistare prodotti di alcuni grandi brand internazionali e le eccellenze della piccola produzione in serie.
Questa l'intervista completa a Liudmyla Nagorna, rappresentante dell'azienda Flora Trading Ukraine Ltd - rete di negozi di fiori con sede principale a Kiev.
Flora si occupa della decorazione e della fornitura di composizioni floreali pensate per occasioni speciali, una su tutte il matrimonio.
Possono vantare una vasta gamma di servizi accessori (consegna aerea dalla più grande asta di fiori mondiale, quella olandese) e un gusto impeccabile.

Intervista MACEF settembre 2012 presso FieraMilano Rho - Liudmyla Nagorna (Flora Trading Ukraine Ltd.)
--------------------------
www.fiori.kiev.ua

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato?
Iscriviti ora!




Video

SEGUICI SU